Servizi

Immobiliari Franchising

NordOvest realizza una formula “chiavi in mano” per il proprio affiliato che non ha alcuna pregressa esperienza nel campo. Infatti mette a disposizione delle imprese tutti gli strumenti necessari per intraprendere e sviluppare l’attività, fra i quali assumono particolare rilevanza l’assistenza personalizzata lungo tutta la durata del contratto, la guida alle strategie di vendita, i corsi di formazioni intensivi pre – apertura.

NordOvest crede molto nei suoi agenti affiliati, consapevoli del fatto che lo strumento del franchising consente ad ambo le parti di accrescere la propria presenza e visibilità sul mercato immobiliare in modo semplice, rapido e impiegando forze economiche minori. Il vantaggio è rappresentato dalla rapida ed omogenea promozione della propria attività in assenza di elevati investimenti immobiliari.

NordOvest è una grande famiglia che racchiude sotto il suo marchio agenti immobiliari presenti su tutto il territorio nazionale;

esso è un marchio che negli anni è divenuto sinonimo di qualità, professionalità e trasparenza.

NordOvest, oltre a garantire un diritto di esclusiva in una determinata zona operativa, fornisce un portafoglio immobili da commercializzare in modo da favorire l’attività di intermediazione immobiliare iniziale. Un’opportunità unica di crescita professionale grazie al marchio di NordOvest, l’immobiliare numero uno nella compravendita di immobili all’estero.Poiché la crescita è molto importante al fine di raggiungere obiettivi e dimensioni che consentano una maggiore efficienza, NordOvest adotta strategie volta a fornire al proprio affiliato una formazione specializzata, un supporto continuo, oltre ad offrire un training su come operare e gestire il lavoro. NordOvest vende il materiale necessario e offre supporto promozionale a livello nazionale o regionale per aumentare le attività di marketing a livello locale.

Il Franchising immobiliare è la formula commerciale che ha avuto più successo negli ultimi anni. Si tratta di un rapporto di collaborazione in cui la casa madre offre formazione, consulenza, marchio e conoscenze per aprire una nuova agenzia immobiliare. Attraverso il Franchising immobiliare è più facile per chi è all’inizio della sua attività arrivare rapidamente e con successo al mercato di riferimento.

I partner che si uniscono in questa nuova e vantaggiosa forma di alleanza rappresentata dal Franchising possono conseguire vantaggi di grande portata nel contesto principale che è appunto quello dell’intermediazione immobiliare; infatti validi servizi offerti trovano nel franchising una valida strategia di vendita che assicura una presenza consistente, immediata e duratura nel mercato