Azienda

Agenzia Immobiliare Franchising

L’Agenzia immobiliare in Franchising è oggi la forma più seguita da coloro che intendono aprire un’agenzia immobiliare; chi è alla primissima esperienza può sfruttare il marchio di riferimento dell’agenzia affiliante e crearsi un mercato base di riferimento per poter avviare con fiducia e senza timori la propria attività immobiliare.

L’adesione ad una rete in franchising consente l’acquisizione di un bene costituito dalla forza del marchio. Questa forza consente di generare un afflusso di clientela nel punto vendita (e quindi di potenziali vendite), che non sarebbe altrimenti raggiungibile in assenza di tale marchio.

Attraverso il franchising si combinano vari elementi:Franchising

da una parte l’esperienza di una dinamica agenzia immobiliare che ha collaudato nel tempo un servizio e tecniche gestionali e di commercializzazione,

così come i procedimenti operativi, che sono già sperimentati e standardizzati;

dall’altra, gli sforzi di un agente immobiliare indipendente che investe mezzi finanziari propri nella nuova attività, motivato dall’affermazione personale ed economica.

La crescita costante negli ultimi anni del franchising immobiliare, fa del franchising stesso il sistema di marketing preferito dalle agenzie immobiliari che vogliono crescere e per gli agenti immobiliari che intendono seguire un cammino più sicuro per lanciare la propria attività in proprio è una delle soluzioni commerciali più idonee. Nell’ambito del franchising immobiliare bisogna conferire una nota di merito a NordOvest, la più importante agenzia immobiliare italiana specializzata esclusivamente nella compravendita di immobili all’estero. In pochi anni Casa Estero è divenuta sinonimo di professionalità e competenza per coloro che vogliono investire negli immobili fuori dai confini nazionali.

Il Franchising NordOvest consta di una rete di consulenti e agenzie immobiliari presenti in tutta Italia, in grado di promuovere la compravendita di immobili situati in vari Paesi del mondo.

L’esplosione negli ultimi anni di richieste di case all’estero ha fatto si che nascesse una nuova figura professionale:

Il Consulente Immobiliare Estero, specializzato nell’ intermediazione immobiliare all’estero, capace di assistere il cliente nelle diverse fasi legate all’acquisto di un immobile e alla gestione dell’investimento.

NordOvest investe nella formazione dei suoi consulenti, per fornire loro gli strumenti operativi e gestionali idonei per affrontare tutte le difficoltà che si incontrano durante il delicato tragitto che porta alla conclusione di una compravendita immobiliare. Un percorso formativo che non è solo di crescita professionale, ma anche e soprattutto di crescita umana. Casa Estero metterà a disposizione il proprio marchio e la propria esperienza per fornire ai futuri agenti immobiliari di NordOvest le chiavi per aiutarli a raggiungere il successo professionale.